Revenant Saga
Diventa un Revenant e scopri la verità oltre la vendetta in un gioco di ruolo fantasy con animazioni e combattimenti in 3D! Dopo essere stato tramutato in un essere immortale conosciuto come "Revenant" e dopo aver scoperto di essere posseduto da un demone che abita in lui, Albert si mette in viaggio per trovare il colpevole di queste trasformazioni e vendicarsi. Tuttavia, l'incontro con altri personaggi, ciascuno con un proprio demone, lo porterà a trovare una risposta inimmaginabile... Revenant Saga si qualifica non solo per una una storia che si gioca tra la linea del bene e del male, ma per tanti altri contenuti da non perdere! La varietà di subquest è unica e il sistema di trasformazione durante i combattimenti, e la possibilità di forgiare nuove armi ti permettono esperienze di combattimento creative che sfruttano in pieno le animazioni classiche in 3D!