Planet of Lana Collection
Parti per un'indimenticabile avventura di rompicapi cinematica al fianco di Lana e del suo fedele compagno Mui. Planet of Lana Collection include Planet of Lana In un mondo diviso tra la grazia della natura e un'invasione di macchine, una ragazza e il suo compagno di viaggio devono affidarsi al proprio legame per sopravvivere e proteggere ciò che hanno di più caro. Una storia di speranza, perdita e amore che sarà impossibile dimenticare. Planet of Lana II Mentre l'avarizia e il potere dividono le tribù del loro pianeta natale, Lana e il piccolo Mui affrontano insieme le forze che rimodellano il loro mondo, lottando non soltanto per la sopravvivenza, ma soprattutto per l'anima della loro terra.