Koa and the Five Pirates of Mara
Unisciti alla beniamina della serie Koa e al suo amico Napopo in un viaggio ricco di azione nel mondo di Mara! Attraversate isole selvagge, schivate trappole astute e sconfiggete i boss pirata più pericolosi in questo affettuoso tributo alle classiche avventure platform. Sblocca un arcipelago pezzo per pezzo. Dalle spiagge sabbiose ai vulcani ribollenti, non mancano isole affascinanti e colorate da visitare, ognuna piena di segreti e oggetti da collezionare. Ogni livello offre una splendida grafica ricca di dettagli e profondità. Rilassatevi e rilassatevi, oppure mettetevi all'opera e sfidate voi stessi! Dai neofiti agli speedrunner, Koa e i Cinque Pirati è un'avventura bucaniera per tutti.