Shy Cats Hidden Tracks - Vol. 2
Il coro più tenero del mondo è tornato! Tre nuove città, tre nuove canzoni e centinaia di nuovi gattini nascosti! Combina oggetti nascosti con un creatore musicale e prendi il ruolo del maestro d’orchestra di questa dolcissima sinfonia! - Oltre 470 oggetti nascosti da scoprire. - 60 gattini cantanti in ogni livello, ognuno con una melodia unica da mixare. - I fan (e i critici) più esigenti ti aspettano. Soddisfali per guadagnare più denaro. - Sistema di suggerimenti per aiutarti a trovare quelli più difficili! - Negozio interno con 10 musicisti diversi da assumere in ogni livello, ognuno con uno strumento unico da integrare nella tua musica. - Esplora tre grandi città, splendidamente disegnate e animate a mano, con una colonna sonora originale composta appositamente per il gioco.