A Maze Against Time (XOne)
"A Maze Against Time" è un gioco dinamico dove corri in un labirinto dopo l'altro contro un timer che diventa più breve ogni volta che vinci. Per di più, se raggiungi un punteggio abbastanza alto, il labirinto diventa più complesso! Trova l'uscita, accelera e fai esplodere i muri del labirinto in questo gioco puzzle d'azione!