Desperados III Deluxe Edition
La versione Deluxe di Desperados III comprende il gioco principale e il Season Pass. Il Season Pass di Desperados III contiene 3 DLC, ciascuno con una nuova missione. I DLC verranno pubblicati dopo l'uscita nel 2020 e raccontano una nuova avventura ambientata dopo gli eventi del gioco principale.