After You - Level Escape
Sei Aron, un uomo che si sveglia nella sua stanza e si rende conto che è solo. Né la sua famiglia né i suoi vicini ci sono. Da lì, Aron inizierà un viaggio per cercare di capire cosa è successo. Nel corso di tre capitoli, Aron rivelerà i segreti più profondi e umani delle persone che abitavano questi luoghi. After You - Level Escape è un gioco di enigmi inclusi nella narrazione, non sono puzzle facili, non avrai aiuto, non sarai in grado di salvare quando vuoi. Il suo gameplay si basa sull'esplorazione, sulla lettura di note e sulla detrazione, per risolvere i puzzle. Caratteristiche: - 3 posizioni aperte da esplorare. - Più di 10 puzzle di diverse difficoltà. - Una storia principale e molte piccole storie. After you - Level Escape è un gioco lento e contemplativo. Se ti piacciono i giochi narrativi con enigmi integrati, che hanno anche qualche difficoltà, questo è il tuo gioco.