Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Il Pacchetto bonus Bad Bunny vanta un personaggio giocabile e fenomeno globale della musica del calibro di Bad Bunny oltre alla carta MyFACTION di livello Rubino per WWE 2K23. Il Pacchetto bonus Bad Bunny è già incluso nelle Edizioni Deluxe e Icona di WWE 2K23.