Gears Tactics
Completa il tutorial di Gears Tactics e ottieni la skin personaggio Gabe corazzato per le modalità multiplayer su Gears 5. Gears Tactics è un gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima rispetto al Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti: l'ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle Locuste: Ukkon, il genio del male che crea mostri. Sfida la sorte e combatti per sopravvivere, sconfiggendo il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo. - Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del soldato ribelle Gabe Diaz, salvando e rafforzando le tue truppe in un'esperienza all'insegna del comando, della sopravvivenza e del sacrificio. - Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni impegnative. - Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili. - Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia. - Nuovi contenuti: Jack si unisce alla battaglia con oltre 20 abilità per combattere nuovi, potenti nemici. Migliora le tue armi e la tua armatura con l'equipaggiamento sublime. - Ottimizzato per Xbox Series X: Gears Tactics sfrutta la funzionalità Smart Delivery e gira in 4K Ultra HD a 60 frame al secondo.