Tacticool Champs
Tacticool Champs unisce le migliori caratteristiche dei giochi sparatutto e dei classici arcade, dove un massimo di quattro giocatori può sfidarsi in uno stadio chiuso. Ti aspettano duelli rapidi, un’ampia varietà di armi e possibilità illimitate per sbarazzarti degli avversari! Scegli il tuo avatar tra dieci personaggi disponibili, combatti in uno dei dieci ambienti unici, seleziona uno dei sessanta scenari predefiniti o creane uno personale, grazie al creatore incorporato! Sfida gli amici nella modalità multiplayer, migliora le tue abilità giocando contro i personaggi animati dal computer e, quando sarai abbastanza in forma, mostra ai giocatori di tutto il mondo chi è il vero Campione nel corso dei tornei online.