OPUS: Echo of Starsong - Full Bloom Edition è l'edizione definitiva del gioco di avventura in stile narrativa visiva, ora con una nuova recitazione vocale. Gli asteroidi che emettono un suono noto come "Starsong" sono diventati il centro del conflitto per l'immenso potere che detengono. Determinato a rivendicare asteroidi per conto suo, un giovane si avventura con una ragazza che può imitare le starsong, prestando la sua voce per svelare un antico mito nel cuore dello spazio. "Rivendicherò le starsong e porterò onore al clan." Esiliato dalla sua gente, Jun si avventura alla ricerca di starsong per riscattarsi. Ma i progressi sono lenti, finché non salva Eda, una strega che può captare il suono degli asteroidi. Tuttavia, quello che sembra essere un incontro benedetto, finirà per diventare un peso per tutta la vita... ⬥CERCA GLI ASTEROIDI INAFFERRABILi⬥ La protagonista femminile, Eda, può sentire le fragorose melodie di starsong nello spazio e guidare la sua navicella spaziale verso l'asteroide da cui proviene. ⬥SVELA IL MISTERO DI STARSONG⬥ Il protagonista maschile, Jun, può esplorare gli asteroidi per individuare la fonte di starsong, che risiedono in magnifici templi nelle profondità degli asteroidi, nascondendo i loro antichi segreti. ⬥IMPEGNA CON UN CAST DI PERSONAGGI COLORATI⬥ Durante il viaggio, l'equipaggio incontrerà persone di ogni tipo. Dai broker dell’intelligence di Starsong agli agenti delle forze dell’ordine per gli scavi di asteroidi. Alcuni possono fungere da ostacolo, mentre altri si dimostrano alleati. ⬥SCOPRI IL PASSATO DI OGNI PERSONAGGIO⬥ La maggior parte delle persone di Thousand Peaks ha una storia personale da raccontare per quanto riguarda i conflitti che hanno devastato la loro patria. Scopri la storia travagliata di questo sistema solare mentre conosci ogni personaggio. ⬥VIAGGIA ATTRAVERSO UN SISTEMA SOLARE SENZA LEGGE⬥ L'ambientazione principale della storia, Thousand Peaks, è in uno stato di caos sin dalla guerra. Aiuta l'equipaggio a viaggiare nei territori di diverse fazioni, mentre raccolgono informazioni sulle leggendarie starsong. ⬥GODITI LA STORIA AL TUO RITMO⬥ Echo of Starsong è un gioco basato sulla narrativa. Sebbene nel corso della storia siano coinvolti enigmi leggeri e gestione delle risorse, il gioco è mantenuto semplice per fornire un'esperienza accessibile.