Bright Lights of Svetlov
Metà anni '80. Una piccola città industriale da qualche parte in Unione Sovietica. Case a pannelli, attività ripetitive, noiosi lavori domestiche. Dai uno sguardo alla vita di una famiglia come tante all'epoca e diventa testimone delle difficoltà che dovrà affrontare. - Atmosfera sovietica rappresentata con dovizia di particolari. - Esperienza lineare e incentrata sulla storia. - Svolgi la tua routine quotidiana e conosci i membri della famiglia.