Tri Breaker: A Sacred Symbols Odyssey
È passato un decennio dagli eventi di Twin Breaker: A Sacred Symbols Adventure. Dopo aver risolto con successo il mistero delle navi generazionali scomparse della NASA, gli eroici piloti Colin e Chris hanno intrapreso una vita tranquilla da pensionati. Tuttavia, i numerosi dati riportati dal loro straordinario viaggio sono stati completamente analizzati, e figure governative oscure sono desiderose di sfruttare nuove scoperte per scopi potenzialmente sinistri. Riuscirà un terzo eroe – il coraggioso agente governativo Dustin – a convincere i ragazzi a fermare questa nuova follia? Se Twin Breaker era un brick breaker ambientato nello spazio, Tri Breaker è un brick breaker potenziato, e questa volta è tutto incentrato sul tempo. Esplora 40 nuovi livelli distribuiti in quattro periodi della storia galattica e rivoluziona la formula del brick breaker con nuove meccaniche di gioco orientate all'azione mai viste prima nel genere. Con combattimenti contro boss, una trama ricca di dialoghi, una colonna sonora rétro e molto altro, Tri Breaker: A Sacred Symbols Odyssey è ispirato a uno dei podcast di videogiochi più popolari al mondo, Sacred Symbols, scritto dalla storica personalità del mondo PlayStation Colin Moriarty, ed è il sesto titolo di Lillymo Games.