Little Kingdom RTS (Xbox One)
In Little Kingdom RTS, vesti i panni del sovrano di un piccolo regno. Con risorse limitate, devi costruire una base, organizzare l'estrazione di legname, pietra e grano, erigere strutture difensive, radunare un esercito e respingere i nemici. L'obiettivo principale è sopravvivere e conquistare tutto il territorio sulla mappa. Ogni nuovo livello è una nuova mappa con una disposizione unica di risorse, regni nemici, segreti e opportunità strategiche. Il gioco offre anche una modalità sopravvivenza, dove puoi mettere alla prova le tue tattiche sotto la costante pressione nemica.