Dreamscapes - Nightmare's Heir
Due anni dopo il risveglio dal coma, Laura crede di aver superato i suoi incubi. Ma Sandman, che un tempo imprigionò la sua anima, è tornato per vendicarsi. Una tranquilla vacanza sulla neve si trasforma in tragedia quando Tim cade da una scogliera e finisce in coma. Vincolata dal giuramento di non usare il suo Potere per scopi personali, Laura chiede aiuto a un vecchio amico (il giocatore) e si immerge nel subconscio di Tim, ormai oscurato da Sandman. Esplora mondi onirici, risolvi enigmi e affronta le tue paure più profonde prima che sia troppo tardi.