Grab 50 Coins (Xbox One)
Il tuo obiettivo è raccogliere 50 monete e raggiungere l'uscita prima che le punte ti schiaccino! La porta non apparirà finché non avrai raccolto tutte e 50 le monete! Tempismo perfetto nei tuoi movimenti: affronterai punte, piattaforme e buchi lungo il livello! Non preoccuparti se ne perdi qualcuna: ce ne sono sempre più di 50 in ogni livello!