Flower Shop: Summer In Fairbrook
Steve è uno studente in difficoltà che viene spedito dal padre a lavorare nella fattoria dello zio per il periodo estivo con la speranza di responsabilizzarlo un po’. Prendi il controllo di Steve a Fairbook mentre lavora nella fattoria, stringe nuove amicizie e coltiva quelle che già ha. Coltiva e vendi i tuoi raccolti, conosci le ragazze del posto e pianifica le attività della settimana. Nel gioco troverai nove finali diversi che cambiano in base alle tue decisioni. Steve diventerà un bravo agricoltore? Troverà l’amore? O farà entrambe le cose? CONTENUTI * Simulatore di dating con gameplay di simulazione farming * Coltiva i tuoi raccolti e vendili al mercato * Usa l’agenda settimanale per pianficare tutte le tue attività * Sistema di relazioni: ogni personaggio ha un punteggio che influisce sul gameplay * 9 finali diversi!