Mr. Run and Jump
In questo gioco platform bidimensionale, aiuta Mr. Run and Jump a sconfiggere il terribile Vuoto e a trovare tutte le gemme del potere nei Regni del colore! In coppia con il suo fedele amico canino Leap, dovrà avventurarsi in un mondo vivace e pericoloso, schivando tantissimi nemici e superando centinaia di sfide per salvare la situazione! Mr. Run and Jump ti coinvolge al massimo con un design dei livelli preciso, un gameplay scorrevole e sfide straordinarie. I comandi fluidi incoraggiano i giocatori a correre, saltare, scattare, fare doppi salti e rotolare per superare i livelli in grande stile: il sogno di qualsiasi amante della velocità. Ma servono anche astuzia e destrezza per raggiungere gli oggetti in punti difficili. Le opzioni di assistenza dinamica permettono di impostare il grado di difficoltà desiderato. A prescindere dallo stile di gioco, Mr. Run and Jump offre un'esperienza coinvolgente ai giocatori di qualsiasi livello e attitudine.