Nordic Ashes: The Complete Saga
Nordic Ashes è un gioco del tipo roguelite-survivor di ispirazione norrena, in cui dovrete sopravvivere alle orde di creature che vi si pareranno davanti. Sbloccate nuove armi e abilità mentre combattete. Potenziate le statistiche dei vostri personaggi con gli alberi delle abilità della costellazione, dotatevi di potenti reliquie e uccidete i vostri nemici prima che vi circondino, altrimenti potrebbe essere troppo tardi... Nel corso del Ragnarok, Yggdrasil, l’Albero della Vita, ha perso quasi tutta l’energia necessaria per sostenere i Nove regni. Solo pochi eroi riusciranno a sopravvivere alla fine del mondo. Impersonate Axeldör, un guerriero vichingo, Thyra, una feroce ranger, o Hafgrim, il signore degli elementi, oltre a molti altri carismatici sopravvissuti.