Astebros
Astebros è un gioco roguelite che tratta degli inizi del regno di Asteborg! Scegli il tuo eroe tra tre personaggi diversi e attraversa dungeon procedurali per eliminare i tuoi formidabili avversari! Sconfiggi i boss per ottenere preziose sfere di potere! Raccogli monete e materiali per comprare e potenziare la tua attrezzatura! Scopri segreti misteriosi all'interno dei dungeon... Tutto questo da solo o in coppia!