Professional Farmer: American Dream
Vivi il sogno americano nel tuo ranch negli USA! Professional Farmer: American Dream – l'ultimo spin-off della serie Professional Farmer – ti porta in un ranch tra gli splendidi paesaggi del Midwest. In una cornice di imponenti catene montuose, diventa un rancher tra praterie rigogliose a perdita d'occhio! Guida pickup e trattori, accudisci il bestiame, coltiva i campi e occupati del raccolto! Specializzati nel fiorente business della coltivazione delle zucche. Usa equipaggiamenti originali e prendi il toro per le corna!