Hunt: Showdown 1896 - Last Gust
Questo DLC contiene un'arma: - Ultima Raffica (Ranger 73 Swift) Ultima Raffica Fedele compagno di tutta la sua illustre carriera, questo Ranger 73 Swift è stato accanto ad Alison fino alla fine: un ricordo costante e confortante della casa che si è lasciata alle spalle per recarsi in Louisiana.