Gioco platform d'azione vecchia scuola con grafica pixel art. Lanciati all'avventura nei panni di Yuhiko, un giovane ninja che in viaggio negli inferi per trovare una cura per suo fratello. Trova gli spiriti in luoghi segreti: ti racconteranno una storia o ti daranno consigli. Esplora dungeon, combatti mostri e incontra nuovi amici! La seconda parte del gioco ti delizierà con nuovi tipi di nemici, meccaniche di gioco fresche e battaglie con boss pericolosi. Se lo desideri, ogni livello può anche essere tentato in una speedrun. La seconda parte del gioco è perfetta non solo per coloro che già conoscono il mondo in bianco e nero di Mangavania, ma anche per i nuovi arrivati nella serie. Riuscirà il giovane ninja a salvare suo fratello e, se sì, a quale prezzo?