Solar Machina è un vivace platform 2D in pixel art in cui controlli un robot in un viaggio colorato attraverso paesaggi tropicali pieni di trappole e nemici. Man mano che avanzi, la tua armatura robotica si evolve, sbloccando nuove abilità di movimento che trasformano il modo di giocare. Con controlli fluidi, biomi distinti e una colonna sonora chiptune nostalgica, Solar Machina offre un mix appagante di sfida, ritmo ed esplorazione dall’inizio alla fine.