Carlos the Taco
Buon giorno, amico! Sono Taco Carlos e ho bisogno del tuo aiuto! Una banda di scheletri ha rapito la mia sposa proprio al nostro matrimonio. Solo tu puoi aiutarmi a salvarla! Carlos è un coraggioso taco che non si arrende mai, nemmeno quando viene lasciato morire. Il suo obiettivo è la vendetta, e quegli scheletri si pentiranno di averlo lasciato sopravvivere! "Taco Carlos" è un platform 2D ambientato nel soleggiato Messico. Combatti i nemici, usa potenziamenti come gli esaltatori di sapore e scopri il mistero del rapimento. Carlos è armato di tubetti di ketchup e senape, oltre a un elegante sombrero. Sei pronto ad aiutare Carlos a salvare il suo amore e a portare un po' di piccante giustizia messicana a quegli scheletri? Andiamo, amico!