Kingdom Shell - White Temple Edition
La magica Conchiglia che ha protetto il Regno per secoli è stata distrutta. Orde di creature da incubo invadono ora il Regno, terrorizzando i suoi abitanti. Il Tempio Bianco, che ha vegliato sul Regno per secoli, non può affrontare da solo questa minaccia. È costretto a chiedere aiuto a Elias, un mezzosangue nelle cui vene scorre il sangue degli incubi. Potrebbe essere l'unica speranza del Regno. Esplora le terre del Regno, combatti orde di creature da incubo e potenti boss, scopri segreti, aiuta gli abitanti in difficoltà e ferma la catastrofe imminente.