Scholar Adventure: Mystery of Silence
William è un giovane scrittore in cerca del suo primo successo letterario. Viaggia verso un’abbazia lontana, avvolta da un voto di silenzio. Tra spessi muri di pietra e segreti non detti, William si immerge lentamente nella vita dell’abbazia e dei suoi silenziosi abitanti. Ciò che inizia come una ricerca di ispirazione diventa presto misterioso, portando William a scoprire non solo una storia da raccontare, ma un segreto che non avrebbe mai dovuto essere scoperto. Scholar Adventure: Mystery of Silence è un’avventura point & click classica in stile anni ’90, con pixel art scuro e dettagliato, enigmi ambientali e una narrazione profonda con tocchi di humour nero. Esplora l’abbazia, risolvi misteri utilizzando gli oggetti che trovi lungo il cammino e scopri i segreti nascosti tra le sue mura silenziose.