Witch of the Meta Loop
Sei una strega, ma non del tutto una strega. Attraversa lo specchio magico, infrangi la quarta parete e scopri il tuo vero io! Questo è un gioco di avventura Roguelike con elementi Meta. + Esplora l'intera isola con i tuoi fidati compagni, attraversando campi di grano dorati e pianure innevate, visitando la biblioteca e scalando la torre magica. + Scegli tra centinaia di abilità per creare il tuo stile di gioco unico! + Unisciti agli affascinanti abitanti dell'isola per scoprire i segreti di questa terra isolata e rivelare la verità dietro il Re Demone!