Icebound Secrets: The Frostwood Bane
Frostwood è una città congelata nel mistero e nel pericolo. Un freddo innaturale avvolge le strade e figure oscure si muovono silenziosamente, diffondendo il terrore tra i residenti. Sei un detective incaricato di indagare sullo strano gelo e scoprire la verità dietro le sparizioni. Raccogli frammenti di giornale, esplora luoghi inquietanti e affronta il fantasma del Fantasma di Ghiaccio che si nasconde nell'ombra. Coraggio e ingegno saranno i tuoi unici alleati mentre scopri un modo per aprire le porte della città. In una strada innevata, trovi Kristina, una ragazza congelata dal freddo. Aiutala a riprendersi, prepara i rimedi e raccogli le provviste per gli altri sopravvissuti nascosti nella biblioteca locale. Ma attenzione: il Fantasma di Ghiaccio è implacabile e il pericolo può colpire in qualsiasi momento. Caratteristiche della Collector's Edition: ● 6 capitoli di avventure immersive ● Oltre 40 minigiochi e sfide a oggetti nascosti ● Oggetti e collezionabili che si trasformano da scoprire ● Oltre 20 ambientazioni uniche, dalle strade ghiacciate alle catacombe sotterranee ● Enigmi narrativi, colpi di scena e personaggi indimenticabili ● Scelte morali che influenzano sia le vittime che i carnefici ● Grafica e doppiaggi eccellenti ● Raccolta di concept art dietro le quinte ● Livelli di difficoltà personalizzabili Entra a Frostwood, affronta orrori soprannaturali e risolvi misteri agghiaccianti in una città dove pericoli e tradimenti si nascondono dietro ogni angolo!