Vasilis
Vasilis è un gioco di avventura illustrato a mano. L'eroina Vasilis ha perso suo marito Peter nel centro della città in preda ai tumulti. La città è precipitata nel caos in seguito a continue rivolte e quasi ogni giorno qualcosa viene bruciato o qualcuno viene ucciso. Abbandonato dal governo, il centro è ora dominato da lavoratori e studenti del posto, che sono riusciti a costruire quattro torri in grado di riportare in vita i defunti. Vasilis è un gioco incentrato sui suoi personaggi e le loro storie. È diviso in cinque capitoli in cui il giocatore affronterà rivolte, culti e sanguinosi eventi di guerra. Il gioco si ispira agli eventi politici avvenuti in Ucraina del 2014.