Otherwar
Produttore:kantal collective OTHERWAR è un sorprendente mash-up di Tower Defense e Bullet Hell con il fascino e l'estetica di classe della pixel art senza tempo. Vesti i panni dell'angelo difensore chiamato ad arginare la marea di un'orda infernale in arrivo. Spetta alla vostra aureola pianificare le difese, ma i vostri avversari non resteranno inattivi, poiché oscureranno il sole con il fuoco solo per tarparvi le ali. Tuttavia, non siete indifesi, perché l'angelo può colpire i nemici da solo, se necessario. A differenza di altri giochi Tower Defense, il cast di nemici di Otherwar vi terrà con il fiato sospeso, poiché quasi ogni nemico spara un tipo di proiettile diverso. Dai bulbi oculari sempre in agguato alle ragnatele che si avvicinano lentamente e ai disegni di foglie vorticose lanciati dagli alberi non morti. In mezzo al caos della battaglia, dovrete anche stare attenti ad alcuni nemici come i negromanti che, se lasciati indugiare troppo a lungo, risveglieranno scheletri dai morti che potrebbero sopraffare le vostre difese. Prima di ogni missione avrete la possibilità di selezionare torri e abilità che vi aiuteranno in battaglia. Dalle semplici torri offensive a costruzioni più situazionali, come i campi di rallentamento che bloccano i nemici in avvicinamento o le postazioni che abbattono i proiettili in arrivo. Oltre alle strutture, l'angelo può anche potenziare le proprie abilità durante la battaglia e acquisirne di nuove tra una missione e l'altra. Ciascuno dei 9 livelli è quindi un rompicapo da risolvere. Vai, difensore! Porta la tua luce nell'oscurità!