Arashi Gaiden
UCCIDI TUTTI I NEMICI Arashi Gaiden è un gioco d'azione a turni con combattimenti dash and slash frenetici. Usa la meccanica del dash per attraversare rapidamente i livelli e tagliare i nemici a metà con stile, combinando la tua lama con shuriken, teletrasporti e catene che paralizzano gli avversari. ROMPI LA STRUTTURA A TURNI Supera livelli con meccaniche che cambiano il modo di giocare e affronta Boss che ridefiniscono cosa sia un gioco a turni usando abilità speciali in tempo reale. Ferma il tempo dei nemici, lancia shuriken, teletrasportati e cambia la direzione del tuo dash! Usa abilità speciali per dominare il campo di battaglia, eseguire combo e vincere in modo creativo. Sopravvivi a 7 boss che rompono anche la struttura a turni, usando bombe, trappole, tagli volanti, fiamme e altro ancora! Gioca con cautela o in modo frenetico, la scelta è tua. - Oltre 5 ore di divertimento in combattimenti a turni, con sfide varie e molteplici soluzioni. - Un nuovo livello per un sistema di combattimento innovativo, Dash and Slash: goditi combattimenti a turni con movimenti rapidi. - Vivi un elegante gioco d'azione a turni con elementi puzzle (o viceversa). VINCI CON STILE - Ottieni potenziamenti mentre avanzi nel gioco, ma gestiscili bene durante la partita. - Raggiungi il punteggio perfetto in ogni stanza. - Rigioca ogni stage con nuovi poteri dopo averli sbloccati. - Goditi budella e sangue che volano ovunque in pixel art mentre tagli i nemici in splendidi scenari ambientati in varie località del Giappone. - Scopri la storia di Arashi, il suo legame con Lobo e approfondisci il Lore dell’Universo di Bravery.