Nummels
Nummels è un platform in cui sei il più intelligente in una terra piena di idioti. Sta a te aiutare questi ragazzi a raggiungere l'uscita in un unico pezzo. I nummel sono molto stupidi, ma anche molto prevedibili. Se metti una scala davanti a loro, la saliranno. Se lasci una bomba sul loro cammino, la raccoglieranno e finiranno per ferirsi (e chiunque nelle vicinanze). In ogni livello, una manciata di nummel si genera. Devi solo metterne uno all'uscita per superare il livello, ma guadagnerai più monete salvandoli tutti, e ancora di più per farlo sotto il tempo par. Ci sono anche alcune monete bonus se riesci a capire la sfida di ogni livello. Usa le monete per sbloccare cappelli, occhiali, maschere, orecchie da coniglietto, cuffie e altri accessori per il tuo personaggio. Ogni livello ha anche una classifica, se ti piace quel genere di cose. Tutti i nummel moriranno un giorno, ma chi dice che deve essere adesso? Vieni e aiutali!