A Winding Path
A Winding Path è un gioco d'avventura disegnato a mano che ti aiuterà a scoprire la bellezza del mondo e ad apprezzare le piccole cose. Esplora l'atmosfera di antiche caverne, foreste incantate e insediamenti frenetici, aiuta personaggi pittoreschi, trova la pioggia e svelane la magia. Il Rainmaker ti aspetta! In un bizzarro mondo fantasy, la pioggia ha smesso di cadere. I fiumi si stanno prosciugando e i raccolti sono appassiti. Cercando di svelare il mistero degli elementi, troverai una lira incantata e partirai per un viaggio magico per riportare l'equilibrio nel mondo.