A Sketchbook About Her Sun
Confusa dai suoi sentimenti per qualcuno, Lucia, la protagonista, decide di fuggire dalla sua città e vaga per una cittadina più piccola dove non è mai stata, cercando se stessa mentre è ancora tormentata dal pensiero della persona da cui è attratta. Il progetto è un'esperienza interattiva divisa in 11 parti, ciascuna corrispondente a un brano del nuovo album dei Red Ribbon “Planet X”. Immergiti nel paesaggio mentale di Lucia, divisa tra i suoi pensieri, i suoi disegni e la musica che sta ascoltando durante il suo viaggio alla riscoperta di se stessa.