A Plague Tale: Requiem - Protector Pack (Windows)
Ottieni il Protector Pack per iniziare con il piede giusto il nuovo capitolo del viaggio di Amicia e Hugo, con materiali da creazione bonus, oggetti cosmetici esclusivi per Amicia e una speciale skin per la balestra. Il pacchetto contiene: - L'esclusiva skin per balestra Red Damsel. Si sblocca nel gioco quando viene trovata la balestra. - I 13 fiori che Amicia poteva trovare in A Plague Tale: Innocence da indossare tra i capelli. Si sbloccano all'inizio dell'avventura. - Un pacchetto di rottami metallici e un attrezzo per migliorare da subito il tuo equipaggiamento. Si sbloccano nel gioco quando si accede per la prima volta a un banco da lavoro.