A Pizza Delivery
A Pizza Delivery è un gioco di esplorazione narrativa con elementi rompicapo incentrato sulla connessione con le persone. Condividi la pizza con personaggi affascinanti per scoprire le loro storie e la tua. Guida ed esplora un mondo strano e meditativo pieno di segreti. Immergiti nel viaggio onirico di "B", una fattorina di pizze al suo ultimo ordine del giorno. Attraversa un mondo surreale, esplorando paesaggi insoliti, improvvisi cambiamenti di scenario e momenti di silenziosa introspezione. Questo non è un luogo qualunque: è uno spazio mentale, un regno liminale condiviso da individui intrappolati in uno stato di limbo. Ogni angolo di questo "non-luogo" rivela storie di disagio, instabilità e desiderio. Accompagnata dal suo fidato scooter, B deve consegnare la sua ultima pizza mentre svela i misteri di questo mondo enigmatico. Lungo il percorso, entra in contatto con i suoi eccentrici abitanti, esplora i loro sogni e rimpianti e scopri i fili comuni che li uniscono in questa realtà surreale e mutevole.