A Little to the Left: Extra Tidy Bundle
Divertiti con il gioco di rompicapo rilassante A Little to the Left con tutto il necessario subito disponibile! Questo pacchetto include il gioco base A Little to the Left con i due pacchetti DLC premium, Cupboards & Drawers e Vedo le stelle. A Little to the Left Ordina, impila e organizza gli oggetti sistemandoli nel posto giusto in A Little to the Left, un gioco di rompicapo con un gatto birichino a cui piace movimentare le cose! Con illustrazioni accattivanti, scenari sorprendenti e più di 100 rompicapo da scoprire, A Little to the Left è un gioco soddisfacente e curioso. Ma tieni d'occhio il gatto birichino, ama fare confusione! A Little to the Left: Cupboards & Drawers Preparati a ripulire gli armadi e gli scomparti segreti della casa con illustrazioni ancora più accattivanti, scenari sorprendenti e 25 nuovi coinvolgenti rompicapo a tema da scoprire in Cupboards & Drawers. A Little to the Left: Seeing Stars Ottieni fino a 100 stelle e sfrutta la logica per elaborare vari metodi per riordinare la tua casa. Ripiega, ribalta, schiaccia, unisci, attacca, butta, impila, manipola e distruggi i nuovi oggetti interattivi presenti nel gioco. Goditi un totale di 38 nuovi livelli stratificati con soluzioni semplici, ma anche rompicapo più complessi. E potrai incontrare anche dei simpatici visitatori.