Crossout
Tuffati nel mondo di CROSSOUT, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento partendo da decine di pezzi intercambiabili, usale in battaglia e annienta i nemici in esplosive battaglie PvP online! Caratteristiche: - Veicoli unici, costruiti dai giocatori con un'ampia gamma di pezzi disponibili: dagli agilissimi buggy ai fuoristrada cingolati. - Massima creatività e migliaia di combinazioni possibili: costruisci veicoli di tutte le forme usando decine di pezzi, corazze, armi e sistemi di supporto. - Modello danni avanzato: distruggi una parte qualunque di un veicolo nemico per avere un effetto immediato sul rendimento dello stesso! - Arsenale enorme: motoseghe, trapani elettrici sulle mitragliatrici per lanciarazzi, droni volanti e generatori stealth. - Laboratorio personale: costruisci pezzi nuovi e sofisticati e mettili all'asta nel mercato in-game. - Opzioni di vendita: ogni pezzo ottenuto in battaglia può essere venduto agli altri giocatori.