Hyper Void
Questa è la prima volta che le battaglie spaziali avvengono non solo nelle profondità delle galassie, ma all’interno degli stessi tunnel spaziali interdimensionali! Fatti strada tra orde di nemici di tutte le razze dell’universo, viaggiando attraverso pericolosi e folli tunnel spaziali, il tutto realizzato in 3D di alta qualità, con una colonna sonora via via sempre più da batticuore! Ti aspettano oltre 25 livelli ricchi di sfide e pericolosi incontri con i grandi capi nemici. E se questo non bastasse, tre EPICI scontri finali coi capi nemici metteranno alla prova tutte le tue capacità di combattimento spaziale! Sei pronto ad imbarcarti nella missione che deciderà la sorte della tua razza?