Vertical Drop Heroes HD
Vertical Drop Heroes è un gioco di ruolo a piattaforma, con generazione procedurale, che contiene elementi stile Rogue, in cui il tuo eroe si avventura per livelli generati in modo casuale. Grazie a una serie di abilità e capacità, dovrai usare i tuoi riflessi più astuti per sopravvivere ai pericoli di ogni livello, finché non incontrerai il boss finale e scoprirai la realtà nascosta nel gioco!