Clair Obscur: Expedition 33
"Anno dopo anno, lei ci cancella". Una volta all'anno, la Pittrice si risveglia e inizia a dipingere sul suo Monolito. Dipinge il numero maledetto. E tutti coloro che hanno più di quell'età si tramutano in fumo e svaniscono. Anno dopo anno il numero cambia, e altre persone vengono cancellate. Domani la Pittrice si sveglierà e dipingerà il numero "33". E domani noi partiremo per la missione finale: distruggere la Pittrice, in modo che non possa più dipingere la morte. Noi siamo la Spedizione 33. Clair Obscur: Expedition 33 è un innovativo GDR a turni con meccaniche di gioco in tempo reale che rendono le battaglie più immersive e coinvolgenti che mai. Esplora un mondo di fantasia ispirato alla Francia della Belle Époque, in cui dovrai affrontare nemici devastanti. Combattimento a turni reattivo In questa evoluzione dei JRPG, le azioni in tempo reale intensificano il combattimento a turni. Crea esploratori adatti al tuo stile di gioco, modificando equipaggiamenti, statistiche, abilità e sinergie tra i personaggi. Apri una dimensione attiva in combattimento: schiva, para e contrattacca in tempo reale, crea combo padroneggiando i ritmi d'attacco e colpisci i punti deboli dei nemici usando un sistema di mira libera. "C'è sempre domani" Con un solo anno da vivere, Gustave, Maelle e gli altri esploratori partono in una missione disperata per interrompere il ciclo di morte della Pittrice. Segui le tracce delle spedizioni precedenti e scopri il loro destino. Fai la conoscenza dei membri della Spedizione 33, che dovranno imparare a collaborare per sconfiggere avversari apparentemente insormontabili. Un mondo splendido e inquietante Esplora un mondo incantato, popolato da avversari surreali. Aggirati in ambienti mozzafiato, dall'Isola di Visage al Campo di battaglia dimenticato, scoprendo segreti e missioni nascoste. Trova improbabili alleati in creature leggendarie e recluta compagni speciali, accedi a nuovi mezzi di trasporto e svela aree segrete nella mappa del mondo. Scopri il primo gioco di Sandfall Interactive, interamente realizzato in Unreal Engine 5, con incredibili grafiche e una colonna sonora emozionante.