SpeedRunners 2: King of Speed
NUOVA GENERAZIONE DI SPEEDRUNNERS La meccanica multigiocatore originale di SpeedRunners è intramontabile. L'obiettivo di questo seguito è introdurre l'atmosfera unica di SpeedRunners in una nuova epoca senza comprometterne la profondità, la fluidità di movimento o la semplicità di comprensione. Inoltre, King of Speed implementa grafiche in alta definizione e un netcode migliorato. PAROLA D'ORDINE: VELOCITÀ SpeedRunners 2: King of Speed è un frenetico gioco a piattaforme competitivo che segue le orme di uno dei più amati titoli indie nel decennio del 2010. Scegli un personaggio tra una selezione di supereroi eccentrici, sia vecchi che nuovi, e affronta gli avversari in corse frenetiche per un massimo di 8 giocatori online o in locale. SOPRAVVIVI Il tuo obiettivo è superare gli altri con ogni mezzo necessario e restare in prima posizione mentre gli avversari vengono consumati uno dopo l'altro da un anello di fuoco che si restringe. Preparati a correre come se ne andasse della tua vita attraverso meravigliosi circuiti ambientati in un mondo retrofuturistico, ispirato all'utopia dei supereroi degli anni Sessanta. VELOCITÀ E FURIA Lancia i nemici fuori dallo schermo ed elimina la competizione grazie ai potenti oggetti da raccogliere, tra cui missili, trappole, raggi congelanti o un rampino dorato che permette di trattenere i corridori davanti a te. Rovina amicizie, spacca i controller e prendi decisioni immediate mentre corri per diventare il Re della Velocità! PADRONEGGIA LA COMPETIZIONE A PIATTAFORME Impara la configurazione delle mappe sapientemente realizzate e padroneggia le meccaniche di movimento tanto intuitive quanto profonde. Memorizza la posizione di potenziamenti, oggetti, salti a parete, ostacoli, soffitti blu a cui aggrapparti e leve per aprire o chiudere i passaggi. Corri, salta, scivola e dondola verso la vittoria! CORRI COME SEI SpeedRunners 2 è un gioco competitivo da vivere in tranquillità, ma con un tetto di abilità molto elevato, che permette di allenare la maestria nella corsa per centinaia di ore. Unisciti a una community dedicata per partecipare a tornei, creare sfide personalizzate e scalare la classifica, oppure ospita una lobby privata per un po' di rilassato divertimento PvP con gli amici.