I Am Angel
Eri un bravo poliziotto. Un marito amorevole. Un amico leale. Poi un proiettile sparato dal tuo partner ha messo fine a tutto. Ma quando ti risvegli in Paradiso, la pace sembra più un purgatorio. L'infinita tranquillità ti fa impazzire, finché il tuo angelo non ti offre una scelta: rimanere nell'eterna serenità o tornare sulla Terra con poteri divini per fermare il piano apocalittico del tuo traditore. Armato di armi celestiali e guidato da sette arcangeli, farai a pezzi orde di dannati in questo esplosivo gioco d'azione in terza persona. Padroneggia brutali combo di gun-fu, sblocca abilità angeliche e brandisci la leggendaria spada dell'Arcangelo Michele. Il tuo ex amico ora è a capo di una setta satanica e sta usando il sangue di tua moglie per evocare Lucifero in persona. Dalle strade illuminate al neon di Tokyo alle porte infuocate dell'Inferno, ogni proiettile conta, ogni colpo è importante e ogni secondo ti avvicina alla salvezza o alla dannazione. Con un sistema di combattimento elegante ispirato a Devil May Cry, God of War e Bayonetta, affronta sfide impossibili, combatti angeli corrotti e compi la scelta definitiva tra vendetta e redenzione. Il Paradiso ti ha donato le ali. L'Inferno ti ha dato uno scopo. Ora mostra a entrambi di che pasta sei fatto. Caratteristiche: Combattimento iper-elegante che unisce sparatorie e magie di spada divine 7 mentori angelici unici che conferiscono abilità in grado di cambiare le sorti del gioco Epiche battaglie contro angeli caduti e generali demoniaci Una storia emozionante di tradimento, sacrificio e redenzione Ambienti mozzafiato, dai regni celestiali agli scenari urbani apocalittici A volte, per salvare il mondo, serve qualcuno che ha già perso tutto.