Clive Barker’s Hellraiser: Revival - Deluxe Edition
Preordina una qualsiasi edizione di Clive Barker’s Hellraiser: Revival per ricevere i seguenti contenuti: - Skin per pistola "Labyrinth" - Skin per sega rotante "Martyr" La Deluxe Edition di Clive Barker’s Hellraiser: Revival include: - Arma da mischia "The Nailer" - Skin per fucile pesante "Cenobite" - Skin per mazza da baseball "Punisher" - Amuleto per arma "Leviathan" - Artbook digitale - Colonna sonora digitale - Racconto digitale "Bleeding Hearts" - Filtro da film horror anni '80 Vivi un nuovo capitolo senza precedenti della leggendaria serie horror. Clive Barker’s Hellraiser: Revival porta il survival horror d'azione in prima persona a un nuovo livello. Scopri la storia di Aidan, chiamato a usare il potere di una misteriosa scatola rompicapo, la Configurazione della Genesi, per aiutare Sunny, la sua ragazza, a fuggire dall'inferno ultraterreno del Labirinto. Sfrutta il potere della scatola per sopravvivere all'accordo con l'ignobile Pinhead e affrontare il terribile culto devoto ai Cenobiti. Una nuova storia nella serie di Hellraiser: scatena inavvertitamente il rituale di Pinhead per infliggere più dolore e piacere che mai. Sfrutta il potere della scatola: combina le qualità uniche e infernali della Configurazione con un arsenale di armi terrene per infliggere un dolore profondo e lancinante... O è forse piacere per i tuoi nemici masochisti? Affronta avversari diabolici: combatti contro miserabili, degenerati, cultisti demoniaci e perfino sacerdoti infernali in un gioco survival horror narrativo.