SOVIET TIDE ARISING !
Prendi il volo sopra il fronte occidentale in questo sparatutto simulativo in stile run and gun ambientato in una linea temporale alternativa della Prima Guerra Mondiale. Vola come un eroico pilota degli Imperi Alleati contro le nefaste forze sovietiche.