Monkey Kong
Guida Gorilla attraverso la giungla e altri mondi Gorilla Big Adventure è un gioco di piattaforma a scorrimento senza fine, molto divertente e coinvolgente. Salta da una piattaforma all'altra e raccogli le banane che ti daranno energia da usare come power-up e distruggere tutti i nemici e gli ostacoli. Caratteristiche principali: -Grafica Carino -Non finisce mai il gioco -Controlli semplici -Ottimo ambiente sonoro -Molti articoli diversi (Super Gorilla, powerups, Rocce, Rocce, Angoli ecc....)