Seafarer: The Ship Sim
Salpa e costruisci la tua carriera in mare con Seafarer: The Ship Sim. Mettiti al timone di varie imbarcazioni per conto tuo o con una ciurma composta da un massimo di 4 giocatori. Esplora un vasto mondo aperto ispirato al Nord Europa e dedicati ad attività marittime che spaziano dal trasporto merci alle missioni di salvataggio, fino allo spegnimento di incendi, ai pattugliamenti e agli eventi imprevisti. In multiplayer con i tuoi compagni potrete ripartire i compiti a bordo, coordinarvi durante le missioni e affrontare insieme le sfide della vita in mare come una vera ciurma. Inizia il tuo percorso come aspirante capitano e guadagnati una solida reputazione nei vari porti e tra le diverse fazioni. Completa le missioni, sblocca nuove opportunità, amplia la tua flotta e traccia la tua rotta personale in mare. Che tu stia trasportando diverse tipologie di carico (dalle merci sfuse ai container, fino al GNL) tra un porto e l'altro, rispondendo alle richieste di soccorso con la Guardia costiera, perlustrando il mare con il tuo drone o semplicemente godendoti il dolce rollio sulle onde, ogni viaggio ti riserverà sempre qualcosa di nuovo. Il segmento della storia segue le vicende di Teddy, un capitano di lunga data dal passato tormentato. Tra sabotaggi, pirateria e vecchi segreti che tornano a galla, lasciati trascinare in un mistero carico di colpe, fiducia e redenzione. Con i suoi comandi intuitivi, le numerose interazioni a bordo, il meteo dinamico, le correnti oceaniche che influenzano la navigazione e le onde spettacolari rese attraverso Unreal Engine 5 e NVIDIA WaveWorks 2.0, Seafarer: The Ship Sim ti fa vivere la libertà, l'atmosfera e l'avventura della vita in mare a ogni singolo viaggio. Gioca per conto tuo o con una ciurma composta da un massimo di 4 giocatori Comanda una vasta flotta di navi: dalle piccole imbarcazioni alle navi mercantili fino alle navi cisterna Costruisci la tua carriera attraverso le missioni, la reputazione e l'ampliamento della flotta Personalizza i tuoi scafi con nomi, colori, bandiere e loghi Scopri una storia incentrata su misteri, sabotaggi e redenzione Completa missioni di trasporto merci, salvataggio, antincendio e pattugliamento Utilizza strumenti interattivi come gru, cannoni ad acqua, droni e attrezzature di salvataggio Affronta eventi dinamici, chiamate radio, sfide quotidiane, correnti oceaniche e meteo variabile Goditi una resa visiva dell'oceano di grande impatto grazie a Unreal Engine 5 e NVIDIA WaveWorks 2.0 Prenota subito il gioco base e ricevi gratuitamente il Voyager Pack, che include 2 nuove navi, un drone e 2 completi.