Color Runaway
Metti alla prova i tuoi riflessi in Color Runaway, un frenetico gioco arcade d'azione in cui ogni decisione può determinare il tuo punteggio. Colpisci gli ostacoli dello stesso colore, evita quelli sbagliati e cerca di sopravvivere il più a lungo possibile mentre la velocità e la difficoltà aumentano. ABBINA IL COLORE GIUSTO E BATTI IL TUO RECORD! Abbina il tuo colore agli ostacoli per guadagnare punti e mantieni il controllo in una corsa sempre più intensa. EVITA I COLORI SBAGLIATI O LA PARTITA È FINITA! Schiva ostacoli pericolosi, reagisci rapidamente e supera i tuoi limiti in partite veloci e impegnative. COLLEZIONA STELLE E SBLOCCA NUOVI OGGETTI! Raccogli stelle durante le partite e usa le tue ricompense per acquistare nuovi oggetti nel negozio e personalizzare la tua esperienza. Color Runaway combina riflessi, velocità, ostacoli, punteggio e sopravvivenza in un'esperienza arcade semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. Più avanzi, più l'azione si fa veloce: mantieni la concentrazione, scegli il bersaglio giusto e cerca di ottenere il punteggio più alto.