Prince of Persia The Lost Crown
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.